Opel, dopo l'estate il nuovo concept brand

Opel, dopo l'estate il nuovo concept brand
Pubblicità
Un nuovo volto e non solo per i modelli di Opel che arriveranno tra 2 anni
13 luglio 2018

Opel è alla ricerca di uno stile più dinamico e attuale per le auto in vendita dal 2020. Dalla casa è arrivata la notizia secondo cui sarebbero iniziati i lavori su un nuovo family feeling, cioè l'insieme di stilemi che troveremo sulla prossima generazione, che entro fine 2018 sarà anticipato dalla proposta di stile che si intravede sotto il telo nell'immagine. 

Le nuove Opel dovranno essere più frizzanti e accattivanti di quelle odierne ma non meno solide e in grado di far arrivare l'idea di affidabilità, caposaldo alla base del brand. I nuovi modelli continueranno quindi a rivolgersi alle famiglie e alle persone che badano al sodo, da sempre fra i clienti della Opel, ma con un occhio di riguardo verso il dinamismo sia in termini di dinamica sia a livello di stile.

Cosa dovremmo quindi aspettarci? Di sicuro linee più decise e moderne, in particolare nella zona del fari anteriori, dove sembra che il prototipo porterà in campo luci diurne a led a forma di virgola, una “cresta” sul cofano e una mascherina all'apparenza molto più larga. La proposta di stile si chiamerà Brand Concept , ma non verrà presentata al Salone di Parigi, la principale rassegna europea nella seconda parte del 2018 a cui Opel ha deciso di non partecipare.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Moto.it

Pubblicità