Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'Italia è il secondo paese dopo la Germania scelto da Opel per il lancio del marchio Cayu, l’esperienza di shopping innovativa che combina lo shopping on-line e off-line portando la vendita dell’auto direttamente nei luoghi di maggior afflusso. Il primo Cayu-Store italiano ha aperto i battenti presso il Centro Commerciale Elnos, a Brescia.
Lo Store seguo lo stesso orario del centro commerciale: è aperto sette giorni su sette, per dodici ore al giorno con orario continuato. Grazie ai touch screen presenti nel negozio, è possibile configurare l'auto, definire il preventivo e finalizzare l'acquisto attraverso una piattaforma digitale online intuitiva.
Partendo dal budget ipotizzato, modificando e variando liberamente i parametri, è possibile scegliere e acquistare un'auto in pochi semplici passaggi. Nello Store sono presenti sei personal shopper, pronti ad assistere il cliente in tutte le fasi, compreso il test drive, effettuabile direttamente nell'area esterna allestita ad hoc. A coaudiuvare i consulenti c'è anche Cayuki, un robot dotato di intelligenza artificiale, istruito per dialogare con i visitatori fornendo informazioni sui prodotti e sui servizi Opel.
Cayu Brescia garantisce che la nuova auto venga consegnata nel giro di pochi giorni e il cliente, nel caso in cui non fosse soddisfatto del suo acquisto, ha 20 giorni di tempo per restituirla, senza oneri. Ma non è questa l’unica garanzia: se nel periodo tra la firma del contratto e la consegna della vettura il cliente trova un’offerta migliorativa, a pari condizioni di prodotti e servizi, Cayu Brescia garantisce l’adeguamento dell’offerta affinché risulti la migliore sul mercato.