Opel Astra, Grandland X e Crossland X, le versioni speciali “Opel 2020”

Pubblicità
Da febbraio nuovo allestimento più ricco
20 gennaio 2020

Con il nuovo anno Opel lancia le versioni speciali “Opel 2020”, nuovi allestimenti dalla dotazione particolarmente ricca per Opel Grandland X, Opel Crossland X e nuova Opel Astra.

La Opel Grandland X “Opel 2020” è distinta dai cerchi in lega da 17 pollici in “Technical Grey”, protezione sottoscocca color silver e dagli elementi cromati presenti sull’anteriore e sul posteriore. A bordo è installato il sistema di infotainment Radio R 4.0 IntelliLink, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, con schermo touch a colori da 7”.

Di serie sono inoltre offerti i fendinebbia, prese da 12 Volt nella console centrale, nella fila posteriore e nel bagagliaio, vetri posteriori oscurati Solar ed è presente il sistema park pilot anteriore e posteriore con telecamera posteriore di retromarcia. Il prezzo di listino parte da 28.600 euro.

La Opel Crossland X in versione speciale “Opel 2020” è esteticamente resa più elegante dai montanti centrali color nero lucido, il profilo cromato lungo il tetto, le protezioni sottoscocca in colore silver e i cerchi in lega da 16 pollici a quattro razze sdoppiate. I fari anteriori e posteriori e sono a led. Il prezzo di listino parte da 21.150 euro.

In versione “Opel 2020” la Opel Astra offre in aggiunta la telecamera anteriore Opel Eye e i fari anteriori a led. il sedile ergonomico con certificazione AGR lato guidatore con 8 regolazioni, coprispecchietti retrovisori esterni in onyx black e le barre portatutto color silver sulla versione Sports Tourer. Il listino parte da 23.550 euro.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità