Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tre modelli in arrivo quest’anno sul mercato cinese che spiccano nello spazio espositivo Opel al Salone dell’Automobile di Shanghai (20 – 29 aprile). Dopo un’assenza di cinque anni, la Casa di Russelsheim torna al principale Salone dell’Automobile cinese e presenta l’Insignia ST (Sports Tourer), l’Astra GTC e la Zafira Tourer. Sarà esposta anche la Opel Antara, il SUV di medie dimensioni che è oggi il modello del marchio tedesco più venduto in Cina.
I nuovi modelli rappresentano tre tipi di veicoli che stanno diventando sempre più popolari tra le giovani generazioni cinesi: station wagon, monovolume e coupé. La Insignia ST sarà in vendita presso tutte le concessionarie Opel in Cina poco dopo il Salone di Shanghai, mentre Zafira Tourer e Astra GTC saranno disponibili a partire dalla seconda metà del 2013.
«I tre nuovi modelli Opel ampliano la gamma di prodotto del marchio in Cina per soddisfare le richieste sempre più articolate dei consumatori cinesi e incarnano l’orgogliosa tradizione Opel, fatta di ingegneria tedesca ed eccellenza tecnologica. Grazie a questi modelli pluripremiati - ha dichiarato Jürgen Keller, Direttore Operazioni Internazionali di Adam Opel AG - proponiamo ai nostri clienti cinesi un’offerta molto interessante in tre nuovi segmenti di mercato».
«I giovani tendono a cercare prodotti originali e moderni che arricchiscono il loro stile di vita e consentono loro di distinguersi. Chiedono prodotti di carattere - ha sottolineato Keller - eleganti e con finiture di qualità elevata. I modelli Opel sono perfetti per venire incontro alle richieste di questi giovani consumatori».