Garage Sudtirol, oltre l'automotive tedesco con moto italiane: Ducati

Garage Sudtirol, oltre l'automotive tedesco con moto italiane: Ducati
Pubblicità
Dalla partnership tra Red Bike e Scarabel Holding nasce l’atteso punto di riferimento per i motociclistici appassionati delle rosse prodotte a Borgo Panigale: si punta al 10% del mercato italiano nel 2024
7 aprile 2022

Veneto, Trentino e Lombardia, automotive a quattro ruote ma anche a due: dall'unione di Red Bike Scarabel Holding nasce Garage Südtirol con sede a Bolzano.

La leadership Ducati come marchio premium apprezzato nel Triveneto prosegue, puntando a imporsi come riferimento: Per il 2022 il gruppo punta a raggiungere le 700 consegne totali di nuove moto bolognesicon l’obiettivo di arrivare al 10% del volume totale del marchio per l'Italia entro il 2024.

Mirko Bosetti, Amministratore unico di Red Bike, afferma: “Le richieste di una maggiore attenzione al mercato dell’Alto Adige e del Trentino richiedevano nuovi investimenti per soddisfare le esigenze di una clientela competente. La partnership con Scarabel è la risposta che vogliamo dare a un mercato che si presenta promettente e ricco di opportunità. Con questa nuova società vogliamo riuscire a combinare la mia esperienza nel campo delle due ruote con la capacità di Roberto di gestire grandi volumi sul territorio. Lavoro con Ducati da 23 anni, e credo che il futuro possa essere radioso in termini di numeri e di soddisfazione, grazie a un marchio importante e alle nostre comuni risorse.”

Roberto Scarabel, amministratore Delegato di Scarabel Holding, commenta così la nuova collaborazione: “Crediamo molto nei progetti futuri di Ducati, e puntiamo a divenire il gruppo leader in Italia nella distribuzione di tale marchio. L’Alto Adige e il Trentino sono l’inizio dello sviluppo di Garage Südtirol, che nei suoi progetti mira a cogliere ogni opportunità che il marchio Ducati potrà offrire. La partnership con Bosetti è il presupposto di questa crescita, vista la professionalità dimostrata nel tempo dal nostro nuovo socio”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità