Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Altro passo nel matrimonio Stellantis, formale e sostanziale: cambia nome commerciale il retail, nato unendo Motor Village e PSA Retail. Sarà Stellantis & You, Sales and Services. Ci lavorano 11.300 persone con clienti finali in 12 nazioni. Per tutti il nuovo sito: stellantisandyou.com, con le auto nuove e usate dei marchi Stellantis ma anche i servizi e il noleggio.
A oggi, aprendolo durante il giorno della comunicazione ufficiale, sa ancora molto di PSA lo Stellantisandyou, senza evidenze di tutti i loghi italiani di FCA e anche spulciando tra le offerte, zero Alfa. Zero Lancia o Maserati. Su 295 vetture, in gran parte usate 123 sono Peugeot, 43 Citroen e 42 DS, tre marchi maggiormente presenti davanti a Opel, con 19 auto in offerta.
Di certo il tutto si aggiornerà costantemente, includendo anche quanto deriva dalla parte FCA. Tra le novità, la prenotazione online di un'auto per tre giorni. Con un mondo dell’online che dovrebbe pesare non poco, per Stellantis: il 25% delle vendite online stimate entro il 2030, spingendo anche sui servizi e alleggerendo l'impronta fisica.