Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nissan ha rinnovato la versione più estrema del longevo Nissan Navara introducendo la versione aggiornata del Navara Off-Roader AT32, il più estremo della gamma Navara.
Frutto della collaborazione tra Nissan e Arctic Trucks, azienda islandese specializzata nella produzione di veicoli off-road, il nuovo Navara Off-Roader AT32 è dotato di una nuova e più efficace protezione del sottoscocca realizzata in alluminio e sagomata in modo da garantire una copertura più accurata dei componenti.
Il Navara Off-roader AT32 monta nuovi pneumatici Nokian da 31,6”, che contribuiscono a migliorare i consumi e a ridurre le emissioni. Inoltre permettono un maggior controllo del veicolo su strada, senza penalizzarne il comportamento in off-road. Gli speciali cerchi in lega neri satinati sono dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.
Tra le altre caratteristiche mutuate dal precedente Navara Off-Roader AT32 figurano i passaruota all-terrain con estensioni e le sospensioni Bilstein. Il modello vanta inoltre finiture specifiche su passaruota anteriori, sulle estensioni dei passaruota, sulle pedane laterali, al centro delle ruote, su portellone e parafanghi.
Per un migliore impiego nel fuoristrada più impegnativo sono inoltre disponibili come optional il differenziale anteriore con blocco elettronico e lo snorkel per il filtro dell’aria che porta la capacità di guado del veicolo a 80 cm.
Il nuovo Nissan Navara Off-roader AT32 sarà in vendita in Europa a partire da febbraio 2020.
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/