Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prossima generazione della Land Rover Defender è in arrivo: la casa inglese ha diffuso le prime immagini della vettura camuffata. Il nuovo Defender, capitolo inedito di una storia iniziata nel lontano 1948, dovrebbe fare il suo debutto nel 2019, per poi essere commercializzato entro il 2020.
Le immagini diffuse da Land Rover mostrano una Defender camuffata con una scritta, "Defender 2020, Coming to America". Si tratta di una conferma del ritorno della vettura negli States. Per quanto riguarda le forme della vettura, non rappresentano una rottura con il passato: la nuova Defender sembra avere linee squadrate simili a quelle tradizionali, con un'altezza da terra pensata per l'off-road.
Stando alle indiscrezioni, la nuova generazione di Land Rover Defender dovrebbe vantare la piattaforma Modular Longitudinal Architecture (MLA). La casa inglese non ha diffuso dati tecnici sulla nuova Defender, ma ha precisato che l'auto è stata sottoposta a collaudi impegnativi sia sulla neve che nel deserto, per testarla nelle condizioni più difficili.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html