Nuove Carte di credito marchi auto FCA: via con Jeep, in attesa della Credit Card Alfa Romeo VISA

Nuove Carte di credito marchi auto FCA: via con Jeep, in attesa della Credit Card Alfa Romeo VISA
Pubblicità
Lanciata la nuova carta di credito FCA Bank, per ora brandizzata solo ai clienti del noleggio Jeep Miles, ma prossimamente potrebbe essere anche rosso Alfa. Si accumuleranno punti con i km in auto?
30 maggio 2019

Non solo noleggio, quelli di FCA Bank ci tengono alla propria clientela, come ha spiegato ai nostri microfoni il responsabile Giacomo Carelli. In anteprima solo per i clienti Jeep Miles, arriva la carta di credito brandizzata Jeep, abbinata ad esclusivi vantaggi. Noi per ora l’abbiamo vista così, di tinta scura ma prossimamente, questione di tempo, potrà magari arrivare anche rosso Alfa Romeo. Allora sì che per gli amanti del marchio di Arese sarà un piacere, sfoderarla, fieri dei Km percorsi con la propria berlina o SUV tricolore.

Già perché chi richiede la carta di credito FCA Bank, riceverà 1.000 km in omaggio che saranno “accreditati” sul suo contratto Miles. La carta di credito FCA Bank opera su circuito VISA e può essere richiesta e gestita completamente online. Le varie funzionalità permettono di scegliere la modalità di addebito preferita, a saldo o a rate. Con l’addebito a rate il cliente può personalizzare l’importo della mensilità fino all’ultimo giorno del mese in corso. Possibile inoltre abilitare o disabilitare gli acquisti online, l’utilizzo all’estero e il ritiro dei contanti. Inoltre il programma loyalty riservato ai possessori, accede a sconti su numerosi prodotti, incluso il merchandising di Jeep.

La quota annuale è gratuita il primo anno e continuerà ad esserlo a fronte di una spesa annuale minima di 1.500 euro, viceversa il costo è di 35 euro. Si ottiene direttamente su sito FCA Bank, possedendo un codice Jeep Miles, il contratto di noleggio di cui vi abbiamo parlato in occasione dei nostri test-drive con la gamma 2019 di Jeep.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità