Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Volkswagen ha presentato la sua Tiguan di terza generazione nell'autunno 2023 e, secondo le ultime indiscrezioni, la casa automobilistica tedesca è al lavoro sulla variante più grande a sette posti Tayron.
La nuova Volkswagen Tayron dovrebbe essere svelata nel 2025 e, come la nuova Tiguan e Passat, il nuovo Suv dovrebbe poggiare sulla piattaforma MQB Evo.
Qualche giorno fa, il Ministero cinese dell'industria e dell'informatica (MIIT) ha pubblicato i primi dati di omologazione della vettura e, secondo le prime informazioni, l'auto dovrebbe avere una lunghezza di 4,74 metri, una larghezza di 1,86 metri e un'altezza di 1,68 metri.
In termini di design, come si può vedere nelle immagini, la Tiguan e la Tayron non hanno praticamente nulla in comune. Sul lato della guida, tuttavia, è probabile che la Tayron sia molto simile alla sorella più piccola.
Infine, ad oggi non è ancora chiaro se Volkswagen commercializzerà la nuova auto con il nome di Tayron o se continuerà ad essere commercializzata come Tiguan. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, la nuova Tayron dovrebbe essere costruita nei siti di Anting e Changchun (Cina), Puebla/Messico e Wolfsburg/Germania.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html