Nuova Volkswagen Golf Plus

Nuova Volkswagen Golf Plus
Pubblicità
Debutta al Motor Show 2008!
28 novembre 2008

Per il momento non ci sono dati ma solamente una ristretta sequenza di foto "rubacchiate" dalla brochure: per vedere dal vivo e conoscere a fondo la nuova Volkswagen Golf Plus, in ogni caso, non bisognerà attendere poi troppo, visto che il debutto è fissato per l'ormai imminente Motor Show di Bologna.

La gamma Golf VI, dunque, si allarga con l'arrivo della seconda generazione della Plus, che presto arriverà in concessionaria per soddisfare tutti coloro i quali sono alla ricerca di un compromesso tra lo spazio di una monovolume e l'agilità di una comune berlina. Valori in tutto e per tutto ripresi dal modello di precedente generazione, che ha riscosso un discreto successo commerciale, anche in vitrù di una gamma piuttosto articolata...pronta a ripetersi anche in questa occasione.

Tralsciando la trazione integrale 4-Motion, che arriverà tra qualche mese anche per la Golf standard, la nuova Golf Plus dovrebbe arrivare in concessionaria con il 2.0 TDI a gasolio, con potenze di 110 CV e 140 CV, e motori a benzina con potenze comprese tra gli 80 ed i 160 CV.

Tra i plus anche i sistemi ACC (regolazione automatica della distanza di sicurezza), DCC (regolazione adattiva dell'assetto) e ParkAssist. ESP, sette airbag (incluso l'airbag per le ginocchia) e gli speciali appoggiatesta WOKS (progettati per evitare i colpi di frusta), dovrebbero essere di serie.

TKS to Autotelegraaf

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità