Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tre le maggiori protagoniste al prossimo Chicago Auto Show, nel senso di auto e non mega SUV o Pick-Up, che da noi in Italia poco successo avrebbero anche qualora importate, troviamo la Subaru Legacy. Una berlina che compie trenta anni e ora, negli USA, si presenta rinnovata specialmente negli interni.
Vero è che le tre volumi come questa da noi poca moda “fanno” anche loro, ma la nuova Legacy 2020 (negli USA arriva a fine 2019) potrebbe arrivare magari in variante rialzata e, soprattutto, farci vedere in anteprima cosa hanno preparato quelli di Subaru per gli aggiornamenti in gamma, anche su altri modelli di vettura.
Sulla nuova Subaru Legacy, che sarà disponibile ovviamente anche con trazione integrale, i motori benzina a cilindri contrapposti (es. 2.4 turbo) saranno anche elettrificati: novità 1. Dettagli precisi a livello tecnico non pervenuti, per ora, ma dalle prime immagini rilasciate per la Legacy 2020 si nota come gli occupanti, si troveranno di fronte, in mezzo alla plancia, il nuovo ampio display verticale: novità 2.
Si tratta di uno strumento Infotainment che in breve sarà esteso ad altri modelli di auto Subaru e desta qualche curiosità, visti i pochi comandi manuali visibili tutto intorno (qualcosa per audio e clima) e quella strana fascia superiore, sottile, che potrebbe comunicare informazioni veicolistiche accessorie, al posto che “mischiarle” nell’ampio touch-screen dove invece ci sono 9 icone per le varie App supportate.
Ricorda un po’ Volvo? Sì, lo dicono tutti ma i giapponesi che vendono negli USA, avranno anche pensato a Tesla e personalizzato l'ambiente software a modo loro.
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/
Subaru
Via Montefeltro, 6/A
Milano
(MI) - Italia
840 078 078
https://subaru.it/