Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sulle strade innevate nel nord della Svezia, è stato avvistato un prototipo che pare possa essere la nuova generazione della Skoda Kodiaq.
Il famoso Suv a sette posti, è stato avvistato come prototipo in Svezia e grazie alle foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova generazione della Skoda Kodiaq.
Secondo le ultime indiscrezioni, sembra che la nuova Kodiaq sarà sviluppata sullo stesso pianale MQB dell’attuale generazione e nonostante la casa ceca abbia investito numerose risorse per sviluppare in tempi record una famiglia di veicoli elettrici, a breve e medio tempo ci sarà ancora spazio per la nuova generazione della Kodiaq.
Per quanto riguarda i motori, secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Suv sarà disponibile con propulsori a benzina e diesel. Tutti i propulsori dovrebbero essere elettrificati con la tecnologia Mild-Hybrid a 48 Volt e cosa più importante, potrebbero esserci anche delle versioni Plug-In.
Infine, a seconda di come si evolverà la situazione della scarsità di microchip e semiconduttori, la nuova Kodiaq dovrebbe essere svelata nel primo trimestre del 2024.
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/