Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra le nuove protagoniste di un segmento popolare e combattuto, come quello delle compatte accessibili, di certo la Škoda Fabia 2022 è in prima fila. Il modello per certi versi emblema della Casa boema nel proprio filone del nuovo secolo, amato da oltre 20 anni e venduto in milioni di esemplari, è giunto alla sua quarta generazione.
Una vettura da pochissimo sul mercato che gli addetti ai lavori definiscono non a caso “intelligente” come tipico per le Skoda ed è parente stretta di auto cugine con medesimo pianale (MQB-A0) nel gruppo tedesco VAG. La Fabia del 2022 muta non solo nello stile, palesemente migliorato, evolvono anche gli spazi, più ampi e confortevoli sia per occupanti sia per quanto si debba caricare (380 litri nel bagagliaio).
Soprattutto ci sono le tecnologie più recenti, quelle utili alla sicurezza e ai contenuti permessi dalla connettività nei sistemi attuali (su touchscreen da 9,2’’). La nuova Fabia, che misura 4,11 metri in lunghezza, ha esteso non solo il proprio comfort grazie a un passo di 2.56 metri, ma anche e ancora una volta il proprio target di utilizzo.
Per via delle proprie nuove dotazioni e assistenze guida superiori. Per scoprirla in ogni dettaglio, dalle motorizzazioni benzina anche sovralimentate (potenze tra 65CV e 150CV) fino alla migliore offerta di acquisto con promozione, chi gravita su Gallarate e dintorni ha un’occasione unica: il weekend a porte aperte sabato 20 e domenica 21 novembre 2021, da Martignoni. Presso la sede di Gallarate, viale Milano 25.
Link social:
FB - Martignoni Skoda Gallarate
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/
Skoda
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
37137 Verona
(VR) - Italia
800 100 600
info@skoda-italia.it
https://www.skoda-auto.it/