Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mercedes ha diffuso dei bozzetti degli interni della nuova generazione di GLE: come si evince dalle immagini, la casa di Stoccarda ha scelto di proporre anche su questo modello il doppio display digitale racchiuso sotto un singolo cristallo, che andrà ad occupare buona parte della plancia in senso orizzontale.
La consolle centrale, più avanzata rispetto agli altri elementi per essere più ergonomica, presenta alcuni comandi secondari; il tunnel rialzato, invece, si estende fino ai sedili anteriori. Il volante, di cui non si intuiscono i dettagli, appare di diametro contenuto, ma di spessore robusto: una scelta, questa, in linea con la cifra stilistica attuale di Mercedes.
Come nel caso della Classe A, la plancia della nuova GLE risulterà scavata, in modo tale da dare l'illusione che il display sia sospeso. La fascia di finitura presente dietro e ai lati degli schermi sarà collegata dal punto di vista visivo ai pannelli delle portiere. Le bocchette d'aria, invece, saranno squadrate e non circolari.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it