Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Presentata qualche settimana fa (qui il video), la nuova Mercedes GLA arriva in tutte le concessionarie nazionali con un prezzo di partenza fissato a 42.257 euro.
I sette allestimenti che saranno disponibili (Executive, Advance, Advance Progressive, Advance Plus Progressive, Advance Plus AMG Line, Premium AMG Line e Premium Plus AMG Line), potranno essere scelti in base alle motorizzazioni diesel, Mild-Hybrid e Plug-In (questi ultimi con il motore a benzina).
Il primo allestimento, l’Executive, offre di serie cerchi in lega da 17 pollici, display dell’infotainment da 10,25 pollici, volante in pelle, rivestimenti degli interni in Artico, telecamera posteriore e sedili riscaldati. Con l’Advance, invece, vengono aggiunte le luci a Led High Performance, il Park Assist e gli abbaglianti automatici.
Il terzo allestimento, l’Advance Progressive, equipaggia la vettura con una mascherina con un disegno dedicato, cromature esterne, lettore di impronte digitali, cerchi in lega da 18 pollici, sistema keyless e inserti interni in carbon look.
L’Advance Line Advance Plus, si caratterizza per uno stile più sportivo, illuminazione interna a 64 tinte, splitter cromato e un bracciolo posteriore con portabicchiere. Con l’AMG Line Premium, il navigatore satellitare è equipaggiato con una realtà aumentata, l’impianto audio ha ben 9 altoparlanti, climatizzatore comfortatic, sedili in Artico e microfibra.
L’ultimo allestimento, il Premium Plus AMG Line, è equipaggiato con un tetto panoramico apribile, l’head-up display, sedile guidatore regolabile elettricamente, telecamera a 360 gradi e proiettori a matrice di Led.
Ecco tutte le motorizzazioni:
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it