Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tra le strade tedesche, è stata avvistata una Mercedes che pare essere un prototipo della Classe G.
L’ultima generazione, lanciata ormai nel 2018 e dall’aspetto simile al modello originale del 1979, sembra che verrà sostituita con un nuovo Model Year. Infatti, grazie alle foto spia, è stato avvistato un prototipo a Stoccarda, il quale dovrebbe presentare un lieve aggiornamento.
Secondo le ultime indiscrezioni, la parte posteriore della prossima Classe G dovrebbe rimanere in gran parte invariata e da quello che possiamo notare, ci dovrebbe essere un leggero rinnovamento del paraurti anteriore e posteriore. Inoltre, anche le luci a LED (sia anteriori che posteriori) dovrebbero avere un nuovo aspetto.
Gli interni, che probabilmente saranno il principale cambiamento, potrebbero avere l'ultimo sistema di infotainment MBUX, visto che la Classe G è l’unica Mercedes a non essere fornita di quest’ultima tecnologia.
Infine, potrebbe essere che la casa tedesca possa ridisegnare completamente la console centrale per includere un touchscreen più grande, simile a quello che si trova nell’ultima Classe S e Classe C.
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it
Mercedes-Benz
Via Giulio Vincenzo Bona, 110
Roma
(RM) - Italia
800 77 44 11
https://www.mercedes-benz.it