Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Land Rover Defender tornerà. Questo ormai è assodato. Ma ora, per mezzo delle parole di Ralph Speth rilasciate ad Autocar, membro del board del gruppo Jaguar-Land Rover, si sa qualcosa di più. La prossima generazione del fuoristrada per antonomasia arriverà nel 2018, basato sulla nuova piattaforma in alluminio dell'ultima Land Rover Discovery.
«Stiamo lavorando ad un autentico successore del vecchio Defender. L'architettura in alluminio però sarà caratterizzata da molti contenuti differenti dal resto della gamma»
Ma non per questo perderà tutte quelle peculiarità che l'hanno resa così famosa ed apprezzata in ogni parte del mondo, anzi. Lo stesso Speth ha dichiarato: «Stiamo lavorando ad un autentico successore del vecchio Defender. L'architettura in alluminio però sarà caratterizzata da molti contenuti differenti dal resto della gamma.»
Fare una nuova Defender che non faccia rimpiangere la gloriosa antenata sarà un compito difficile per i tecnici inglesi, ma vedremo cos'hanno in serbo tra un paio d'anni...
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html