Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Manca da troppo, in produzione ma arriva tra poco, la nuova: versione 2019 o 2020 secondo i gusti, di Land Rover Defender, un mito soprattutto per chi viva l’auto in off-road. Le ultime immagini che trapelano sul web mostrano come nonostante guardi agli anni Venti e successivi, sia sempre tradizionale, nelle sue forme. Fuori per piacere infischiandosene delle mode, ma anche dentro, dove invece qualche guizzo tecnologico esteso alla plancia e alla strumentazione si poteva attendere.
Con un parabrezza molto più verticale, anch’esso da tradizione, rispetto della concorrenza, il fronte conducente è necessariamente compatto. Le ultime immagini non sono di quelle ufficiali e definitive, ma pare corrispondano a quanto si troverà negli interni, delle versioni accesso gamma, per la nuova Land Rover Defender: a prima vista minimalista, ma Infotainment, TouchScreen centrale e comandi digitali (pochissimi) ce ne sono, dietro le apparenze un po' scarne. Il volantone è circolare, a quattro razze, con minimi comandi inclusi. L'areazione su bocchette figlie dei tempi passati, ma funzionali.
Pare che, come tradizione apprezzata da molti, le nuove Land Rover Defender saranno sia 3 porte, a passo corto, sia 5 porte. Sotto il cofano al debutto il “vecchio” ma ecologico diesel, in attesa di una variante ibrida, elettrificata.
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html
Land Rover
Via Alessandro Marchetti, 105
Roma
(RM) - Italia
800 904 400
https://www.landrover.com/index.html