Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il brand di lusso del marchio Nissan ha annunciato i prezzi della Infiniti Q50 benzina da 2.0 litri, che verrà proposta a partire da 42.040 euro chiavi in mano.
Il quattro cilindri a benzina turbo atto a muoverla, sviluppa una potenza pari a 211 CV e 350 Nm di coppia, trasmettendo la forza motrice alle ruote posteriori per mezzo di una trasmissione automatica a 7 velocità. Il nuovo propulsore a benzina da 1991cc, presentato per la prima volta in Europa al Salone di Ginevra 2014, e già lanciato sul mercato cinese, sarà in vendita in Europa a partire dall’autunno e successivamente, entro fine dell’anno, sugli altri mercati internazionali in cui il marchio Infiniti è presente.
La gamma della Q50 2.0t include le versioni Premium e Sport e, come per i modelli diesel ed ibridi della sua linea, offre tecnologie come lo sterzo elettronico diretto (Direct Adaptive Steering), l’Active Lane Control ed il sistema di nuova generazione InTouch, progettato per essere facilmente personalizzabile.
Il propulsore da 2.0 litri a iniezione diretta alimentato a benzina va ad aggiungersi a un nuovo motore turbo-diesel da 2.2 litri a iniezione diretta e al sistema ibrido ad alte prestazioni.
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html
Infiniti
Via Arona, 15
Milano
(MI) - Italia
800 764 765
https://www.infiniti.com/europe/it-it.html