Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hyundai ha divulgato le prime due immagini ufficiali relative alla Santa Fe di nuova generazione, il cui debutto ufficiale in società dovrebbe avvenire in occasione del prossimo Salone dell'Automobile di New York previsto per il prossimo mese di aprile.
Esteriormente la nuova Santa Fe presenta una evoluzione del linguaggio stilistico della “Scultura Fluida” inaugurato con la i30, che, dalle prime indiscrezioni, dovrebbe recare il nome di “Storm Edge”, e trovare nella ricerca aerodinamica il proprio principale punto di forza.
La sezione frontale si presenta ora dominata da una imponente calandra esagonale affiancata da due gruppi ottici filanti dotati di tecnologia LED e di proiettori allo xeno, mentre un paraurti profilato e delle linee tese suggeriscono una maggiore “muscolosità” rispetto al passato.
Sulle fiancate, dotate di quattro accessi a bordo, è possibile notare oltre a delle generose nervature e a degli ampi passaruota, anche i cerchi in lega a cinque razze sdoppiate, gli indicatori di direzione integrati nelle cover dei retrovisori ed i profili cromati apposti intorno alle superfici trasparenti laterali.
Ancora ovviamente sconosciuti i dettagli relativi alle unità volte a pulsare al di sotto del cofano, anche se pare che ci si debba aspettare di vedere due unità rispettivamente alimentate a benzina e a diesel da 2.4 litri e 174 CV e da 2.2 litri e 197 CV. Maggiori informazioni saranno divulgate a ridosso della presentazione ufficiale prevista per il 4 aprile.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html