Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Debutta la nuova Hyundai Santa Fe, e lo fa nella città dove tutto è iniziato, in New Mexico. Il video in questione, che potete trovare qui in cima, mostra dettagli come l'ampio portellone posteriore, il frontale moderno e squadrato, ma con le giuste smussature.
Jaehoon Chang, Presidente e CEO di Hyundai Motor Company, ha spiegato: "Dal debutto della prima SANTA FE, 23 anni fa, questo iconico SUV ha conquistato il cuore di milioni di clienti in tutto il mondo. L'identità audace e possente della nuova SANTA FE, pensata sia per gli spazi aperti e che per un paesaggio urbano, stabilirà una presenza senza pari nel mercato dei SUV."
SangYup Lee, Executive Vice President e Head of Hyundai Global Design Center, ha proseguito: "La nuovissima SANTA FE è un SUV che trova l’equilibrio perfetto tra la vita in città e la vita all’aria aperta: all’altezza di qualsiasi situazione – dai viaggi in famiglia alle avventure in campeggio. Con il passo allungato, gli interni spaziosi e lo spazio sul portellone posteriore che ricorda quello di una terrazza, la nuova SANTA FE fa leva sui suoi punti di forza da SUV per offrire una versatilità ancora maggiore rispetto al passato, offrendo un’esperienza premium."
José Muñoz, Presidente e Global Chief Operating Officer di Hyundai Motor Company, ha poi detto: "L’originale SANTA FE è stato il nostro primo SUV negli Stati Uniti. Oggi, abbiamo un portafoglio ben noto di 14 modelli di SUV che comprendono modelli con motore a combustione interna, elettrici, ibridi, ibridi plug-in e a celle a combustibile a idrogeno. Con SANTA FE 2024, continuiamo l’impressionante trasformazione del marchio Hyundai e del panorama dei SUV in generale. La nuovissima SANTA FE è la compagna perfetta per le avventure di tutti i giorni, con un tocco moderno e premium."
Per quanto riguarda i dettagli, la Nuova Santa Fe sarà disponibile in 10 differenti colorazioni: Abyss Black Pearl, Creamy White Pearl, Creamy White Matte, Typhoon Silver Metallic, Magnetic Gray Metallic, Ocado Green Pearl, Terracotta Orange, Cyber Sage Pearl, Earthy Brass Metallic Matte e Pebble Blue Pearl.
A offrire maggior comfort ci penserà il passo allungato, soprattuto per la terza fila e grazie anche agli interni più ampi. L'azienda non lesinerà nemmeno sugli equipaggiamenti: si parla di sedili anteriori con funzione relaxation e poggiagambe, sterilizzazione UV-C, doppia ricarica wireless e il Panoramic Curved Display.
Per i powertrain, ad ora è noto che ci saranno 2 configurazioni ibride, una full-hybrid e una plug-in hybrid, tutte e due dotate di un motore 1.6 turbo benzina e un cambio automatico a sei rapporti.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html