Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In anticipo sulla data del Salone di Ginevra 2018, ecco le immagini ufficiali del nuovo SUV portabandiera Hyundai. Secondo i mercati previsto con due lunghezze, con la maggiore denominata XL a sette posti, il rinnovato modello di successo per la Casa coreana porta varie novità che lo rendono più raffinato e versatile dei predecessori.
Esteticamente ha un look imparentato con Kona: calandra aggressiva, elementi aerodinamici che danno movimento senza eccessi e gruppi ottici su due livelli, frontalmente. Dentro le immagini mostrano subito una varietà personalizzazione per i colori di Santa Fe 2019, ma soprattutto un display touch centrale, per il rinnovato Infotainment pienamente integrato con i dispositivi portatili, a comando vocale e una strumentazione che pur sembrando classica al primo sguardo, rivela poi elementi grafici digitali e configurabili a piacimento.
La trazione potrà essere integrale, con cambio anche automatico a 8 rapporti e le motorizzazioni saranno benzina e diesel, al debutto, con soprattutto il 2.2 CRDi da circa 200CV venduto per la prima volta anche negli USA, dove Santa Fe ha sempre raccolto grande successo, con i soli benzina.
Tra le chicche per la sicurezza, il nuovo Safety Exit Assist. che vi mostriamo qui su Automoto.it nel video a fondo pagina: limita l’apertura delle porte in caso di rischi per veicolo o altro che sopraggiunga, utile quando vi siano seduti in abitacolo bimbi, o animali domestici.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html