Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono stati rilasciati dal costruttore coreano i primi due disegni ufficiali della Hyundai i20 di seconda generazione, che si connota per una evoluzione del linguaggio stilistico “Scultura Fluida”.
Una calandra imponente che va a caratterizzarne il frontale, luci di posizione a LED e gruppi ottici connotati da un insieme di linee tese e curve i principali elementi che si mettono in mostra osservando la i20 di seconda generazione.
A ciò si aggiungono dei grandi cerchi in lega a cinque razze bicromatici ed una nervatura che, attraversando la vettura per tutta la sua lunghezza, ne va a caratterizzare il frontale, mentre la sezione posteriore presenta dei gruppi ottici ricavati all'interno di due cavità e un lunotto posteriore dal profilo sfuggente.
Ancora sconosciuti i dettagli tecnici della segmento B coreana, che potrebbe però con molta probabilità ospitare al di sotto del cofano le stesse unità del modello uscente. Maggiori informazioni verranno comunicate a ridosso della presentazione ufficiale prevista in ottobre in occasione del Salone dell'Automobile di Parigi.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html