Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il nuovo facelift della Hyundai i20 è stato appena svelato e le novità portate dalla casa sudcoreana sono molto sostanziose: design rinnovato e pacchetti più completi.
Il design è stato leggermente ritoccato per migliorare l’aspetto della vettura e, soprattutto, per renderla un po’ più sportiva rispetto all’attuale versione.
Il paraurti anteriore e posteriore sono stati ridisegnati e grazie ad un profilo del tetto più basso, l’aerodinamica del veicolo è migliorata, riducendo così la resistenza dell’aria e aumentando l’efficienza dei consumi. Inoltre, tra gli altri elementi che sono cambiati, sono presenti: la griglia del radiatore, la firma luminosa a Led del posteriore e nuovi cerchi in lega da 16 e 17 pollici.
Gli interni sono caratterizzati da una strumentazione digitale con schermo da 10,25 pollici, caricatore wireless per gli smartphone, porte USB type-C, eCall di seconda generazione e aggiornamenti delle mappe OTA. Inoltre, nel pacchetto Lucid Lime, sono disponibili i sedili con un nuovo design sportivo con trama in rilievo.
Le motorizzazioni disponibili sono il 1.0 T-GDi Mild-Hybrid a 48 Volt da 100 Cv (disponibile con il cambio a doppia frizione a sette marce o il cambio iMT a 6 rapporti) e il 1.2 MPI benzina da 84 Cv.
Infine, sul nuovo facelift sono stati introdotti i più recenti sistemi Hyundai Smart Sense come il Forward Collision-Avoidance Assist, il Lane Following Assist e il Smart Cruise Control. Inoltre, l’inizio della produzione della nuova Hyundai i20 è previsto per il terzo trimestre del 2023 presso lo stabilimento Hyundai di Izmit, in Turchia.
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html
Hyundai
Via Giovanni Bensi, 1/1
Milano
(MI) - Italia
800 359 127
https://www.hyundai.com/it.html