Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il marchio Civic rappresenta per Honda uno dei best seller iconici, anche per quanto riguarda il nostro paese. La prossima generazione della vettura, è stata pensata e sarà prodotta per il mercato globale.
La decima generazione della Civic, dovrebbe rappresentare un taglio con il passato per quanto riguarda linee e forme, e la stessa cosa varrà anche per la versione più pepata, la Type R.
Sino ad ora, solamente un muletto era finito sotto gli obiettivi dei fotografi, ma i nostri sempre attenti reporter sono riusciti ad immortalare una Type R con guida a sinistra sul celeberrimo tracciato del Nurburgring.
Impossibile non notare, infatti, il prorompente alettone posteriore, chiaramente visibile sottom un pur pesante camuffamento.
Per soddisfare le richieste dei clienti di tutto il mondo, la Civic è consistentemente cresciuta in grandezza, anche per via del taglio subito dalla sorella maggiore Accord in diversi paesi del vecchio continente.
Così facendo, Honda è intenzionata a mantenere quella fetta di consumatori e, realizzando oltre alle versioni fastback, anche le classiche coupé, hatchback e sedan.