Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quelli di Jeep portano anche in Italia un rinnovo di gamma, per i modelli Renegade, Compass e Cherokee. Sono gli allestimenti Trailhawk 2019, che cambiano dettagli estetici ma anche tecnici e di dotazione, per i tre celebri SUV del marchio americano.
Sono infatti queste le varianti più cattive e solide per uso off-road. A brevissimo, su Automoto.it vi daremo tutti i dettagli dei tre nuovi SUV Jeep, con listino prezzi, accessori e anche la prova, in strada e sterrato, che sta facendo il nostro Fumagalli mentre scriviamo.
La nuova Jeep Compass Trailhawk 2019 nel frattempo, ha fatto parlare molto di se in India, dove è attesissima. Immagini “sfuggite” prima del dovuto la mostrano in tono bicolore, con nuova griglia, paraurti e cofano. Internamente le tinte si replicano, con il nero a finiture rosse, mentre il quadro strumenti ha display a colori 7 pollici ed è nuovo l’Infotainment touch da 8.4’’ (Apple CarPlay e Android Auto).
Tra le doti della Jeep Trailhawk indiana, ovviamente, l’Active Drive Low 4×4 e il Selec-Terrain, ma si parla anche di aggiornamento per il motore, turbodiesel MultiJet II da 2 litri. Il primo diesel “Euro6D” indiano (da loro il diesel pare avere ancora lunga vita) con potenza oltre i 170 CV. Da noi in Italia invece, le motorizzazioni potranno essere più prestanti, con il turbo benzina che sulla Cherokee Trailhawk, reginetta prestazionale della gamma, alta 22 cm da terra, dovrebbe arrivare a ben 270 CV.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/