Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Ford Focus dovrebbe arrivare all'inizio del prossimo anno, con più spazio e una dotazione migliore per continuare a competere nel segmento C. La nuova Focus dovrebbe essere basata su una nuova piattaforma che le consentirà di essere più lunga, larga e bassa e offrire così più spazio all'interno dell'abitacolo, al pari di una posizione di guida migliorata.
Per quanto riguarda gli interni, la plancia dovrebbe ricevere un inedito design che la avvicenerebbe di più alla "sorella" Mondeo, migliorando così la sensazione di qualità percepita e le finiture. Per quanto riguarda i motori, un nuovo 1.0 tre cilindri EcoBoost da circa 140 CV dovrebbe prendere il posto degli attuali diventando un buon compromesso fra prestazioni e consumi.
Dovrebbero poi essere disponibili anche un 1.5 litri fra 150 e 200 CV e un 2.0 litri da circa 280 CV per la versione ST. Saranno inoltre disponibili anche alcune unità a gasolio. La data per il debutto al momento è difficilmente ipotizzabile, ma potrebbe avvenire in occasione di un salone americano negli ultimi mesi del 2017.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it