Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un modello che non invecchia, per costante successo di mercato. Anche se tecnicamente molte rivali avanzano. Ecco allora che per l’estate arriva l’edizione 2020 della Fiat Panda. Non serie inedita e diversa in tutto, specie da fuori dove notabili saranno le solite finiture da "quasi restyling" ma evoluta dove serve. Quindi soprattutto plancia e alcuni comandi, come l’areazione e Infotainment 7’’.
Non abbiamo ancora fotogallery definitive di tutte le versioni, ma per certo si evolveranno dettagli di fari e materiali interni, dando un salto inferiore a quello di metà carriera che usano certi brand. Anche se qui non si parla, ancora, di metà carriera. Perchè una Panda la ha lunghissima e pare che il vero salto avverrà solo nel 2021.
Tutto può essere. Il forte, per economia, utilizzo ed ecologia, è nei motori già ordinabili oggi: anche 1.0 Hybrid di cui vi abbiamo parlato in precedenza (link qui). Insieme alla Panda, anche 500 farà debuttare l’ibrido a tre cilindri sotto cofano. Le potenze “ibride” di 70CV inziali potrebbero superare poi i 100CV con le versioni Turbo, lasciando spazio al ritorno di modelli "sport". Quello di lancio, di modello base Fiat Panda 2020 ibrida, sarà proposto a partire da 10.900 euro.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com