Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si avvicina il 4 luglio 2015, data in cui verrà presentata la versione restyling della Fiat 500, nello stesso giorno in cui debuttò la prima generazione, quella che si chiamava "Nuova 500" e che sostituiva la "Topolino", correva l'anno 1957, e la seconda nel 2007.
In attesa dell'evento di presentazione della 500 restyling, che da Torino definiscono «un evento indimenticabile», siamo in grado di mostrarvi alcune immagini della Fiat 500 restyling che ci rivelano un po' di più sul nuovo modello in arrivo.
Dalle immagini e dai dati in nostro possesso arriva una conferma sulle motorizzazioni: per quanto riguarda le unità a benzina, rimangono confermate l'entry level 1.2 69 CV che sarà disponibile anche con sistema Start&Stop, le TwinAir da 85 e 105 CV e la versione a GPL basata sul propulsore 4 cilindri da 1.2 litri da 69 CV che continuerà ad avere la denominazione "EasyPower".
Un'immagine della plancia in particolare aggiunge qualche dettaglio al nostro precedente scoop sugli interni: non solo viene adottato il nuovo sistema di infotainment U-Connect da 5”, ma è anche stato ridisegnato il quadrante circolare che ospita le varie funzioni (tachimetro, contagiri, etc.) ed anche il volante, che adesso è a tre razze con inserti cromo/satinati. Rimangono invece sulla consolle rialzata la leva del cambio e gli interruttori dei finestrini.
Altrettanto poco appariscente è infine il restyling della carrozzeria che vi abbiamo potuto mostrare già qualche giorno fa, che comprende nuovi gruppi ottici e nuovi paraurti sia all'anteriore che al posteriore.
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com
Fiat
Corso Giovani Agnelli, 200
Torino
(TO) - Italia
800 342 800
https://www.fiat.com