Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Fiat 500, sin dalla sua prima nascita, ha rappresentato l'epitome del cult. Piccola, chiccosa e carica di stile, ha rappresentato il sogno di generazioni intere, pur a distanza di anni. Con la versione presentata al Lingotto la settimana scorsa, Fiat è pronta a rinverdire ulteriormente i fasti di quella che può essere considerata, senza ombra di dubbi, la propria pietra miliare che la caratterizza a livello planetario.
Per rendere ancor più unica la 500, Mopar – da tempo marchio di riferimetno per accessori e customer care FCA – ha lanciato una nuova gamma di prodotti, interamente dedicati al Cinquino. Sono oltre 100 gli accessori specifici: si parte dai cerchi disponibili in diverse dimensioni – dai 14” ai 16” - e fogge, sino agli specchietti retrovisori, la modanatura cromata sul cofano, gli sticker per le fiancate ed il tetto, fino ad arrivare allo spoiler posteriore.
Mopar, addirittura, ridefinisce alcuni particolari minori, rendendoli ancor più stilosi: le chiavi, ad esempio, possono essere ricoperte di Swarowski, mentre prossimamente saranno disponibili anche cinque pacchetti per il wrapping, dove sarà èpossibile ricoprire la 500 con pellicole uniformi e particolari per specchietti e tettuccio. Anche per quanto riguarda gli interni viene data particolare cura alla qualità: dai sovratappeti in moquette, sino alla pedaliera con i copripedali e appoggiapiede in alluminio.