Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo un’ampia revisione della gamma, Jeep si prepara a presentare quella che fino ad oggi è stata identificata come la Compass a sette posti. Una vettura nata sulla piattaforma B-Wide di Renegade e (appunto) Compass, ma che stando all’ultimo video teaser potrebbe prendere il nome di Jeep Commander. Nelle immagini infatti tra i pochi dettagli ad apparire ci sono la nuova griglia frontale a sette feritoie, imponente e massiccia, e le lettere “E R” che, con tutte le probabilità,riportano al nome impiegato da Jeep dal 2005 al 2010 poi ripresa per il mercato cinese dal 2018.
A giudicare da alcune foto spia circolate in rete, l’auto dovrebbe presentare un posteriore interamente rivisto: porte più ampie, uno sbalzo più lungo e montanti ridisegnati per l’occasione. Per quanto riguarda gli interni invece, ci sono buone possibilità che troveremo la dotazione già offerta su Compass, a cominciare dal display infotainment da 10,25 pollici.
I dettagli sul nuovo SUV a 7 posti di Jeep sono pochi, e non è ancora chiaro se sarà possibile dotare la vettura del modulo Plug-In Hybrid 4xe nonostante la terza fila di sedili. Resta invece confermata la presenza della trazione integrale in opzione e una gamma motori benzina e Diesel rispettivamente composta dall’1.3 litri turbo e da un 2.0 turbodiesel.
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/
Jeep
Corso G. Agnelli, 200
10135 Torino
(TO) - Italia
800 0426 5337
https://www.jeep-official.it/