Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarà svelata Venerdì 14 ottobre alle ore 16:00 la nuova BMW Serie 3. A confermarlo è stato lo stesso costruttore bavarese che, forte dell’esperienza maturata con il brand Mini in tema di “incontri virtuali”, renderà partecipi all’unveiling gli appassionati del marchio di Monaco di Baviera tramite uno streaming sulla propria pagina ufficiale di Facebook.
La F30 (codice di progetto interno con il quale il costruttore identifica la nuova Serie 3) dovrebbe essere una vettura caratterizzata da forti innovazioni concettuali, pur mantenendo il family-feeling che contraddistingue i prodotti della casa dell’Elica.
Evoluzione all’insegna della tradizione dunque, grazie ad un processo creativo volto probabilmente a mutuare alcune soluzioni tecniche già impiegate su Serie 5 e Serie 7. Le informazioni sino ad ora diffuse dal costruttore sono poche, ma la nuova Serie 3 dovrebbe essere più lunga della precedente e dovrebbe veder pulsare sotto il cofano, oltre ad altri propulsori, anche una motorizzazione ibrida con un’unità termica da 3.0 litri affiancata da una elettrica in grado di erogare un valore di potenza pari a 54 CV.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html