Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si chiama BMW 220i M Sport Black Shadow Edition ed è una versione dedicata esclusivamente al mercato indiano. Stilisticamente la vettura richiama la divisione M del marchio, a partire dalla griglia frontale e continuando con i diversi componenti M Performance montati sull’auto. Spiccano poi cerchi da 18 pollici e due sole colorazioni: Alpine White (opaca) e Black Sapphire (metallizzata) a cui sono abbinati, rispettivamente, interni Sensatec Oyster o Sensate Black.
Sotto al cofano troviamo invece un quattro cilindri turbo da 2,0 litri, capace di erogare 190 CV di potenza e 280 Nm di coppia tra i 1.350 e i 4.600 giri. Il tutto è abbinato ad un cambio automatico a sette rapporti e alla trazione anteriore, essendo l’auto costruita sulla stessa piattaforma (tra le altre) di BMW Serie 1 e BMW X1. I dati sullo scatto da zero a 100 Km/h d’altronde parlano chiaro, con 7,1 secondi necessari all’auto per raggiungere la tripla cifra sul tachimetro.
Per quanto riguarda gli interni, la vettura sfoggia sedili regolabili elettronicamente, tetto panoramico, illuminazione interna in sei colori, sedili frazionati con schema 40/20/40 e 430 litri per il vano di carico. In termini di tecnologia invece, la BMW 220i Grand Coupé monta due display da 10,25 pollici, uno dedicato all’infotainment (con assistente vocale, comandi gestuali, integrazione con Apple CarPlay e Android Auto) e uno deputato alla strumentazione di bordo. Tra gli ADAS, BMW ha incluso il controllo dinamico della stabilità e della trazione, il differenziale a controllo elettronico e diversi sistemi, dai sensori di parcheggio al cruise control.
Il prezzo della BMW 220i Grand Coupé Black Shadow Edition parte, in India, da 4.350.000 rupie indiane, al cambio attuale circa 51.600 euro.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html