Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, sulle strade tedesche è stato avvistato un prototipo di un'auto che pare possa essere la nuova Audi RS5 e, secondo le ultime indiscrezioni, la casa automobilistica dovrebbe svelare la nuova vettura nel 2025.
Vicino al centro di ricerca e sviluppo dell'azienda a Ingolstadt è stato avvistato il prototipo della nuova Audi RS5 e, grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova vettura.
Il design sembra essere più imponente rispetto all'attuale modello, con una parte anteriore decisamente più "cattiva". Infatti, oltre ai cerchi di dimensione più grande, sono presenti anche delle prese d'aria leggermente più larghe.
Con le primissime foto spia emerge un dettaglio che, rispetto agli attuali modelli RS, non abbiamo mai visto. Infatti, la nuova RS5 sembra essere equipaggiata di un secondo tappo per il rifornimento e, osservando anche l'adesivo giallo, possiamo confermare che la nuova generazione usufruirà della tecnologia ibrida Plug-In.
Ad oggi non abbiamo informazioni su quale motore potrebbe montare Audi sulla nuova RS5. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere un quattro cilindri biturbo.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html