Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nuova Audi Q5 arriva in Italia. La seconda generazione del SUV medio dei Quattro Anelli, presentato per la prima volta allo scorso Salone di Parigi, si presenta nel Bel Paese con tre motori e quattro diversi allestimenti.
Andiamo con ordine: i propulsori inizialmente disponibili saranno un benzina e due diesel, tutti da 2.0 litri e tutti abbinati alla trasmissione S-Tronic doppia frizione a sette rapporti: il benzina TFSI avrà 252 CV e partirà da 53.950 Euro, mentre i due TDI avranno 163 o 190 CV e partiranno rispettivamente da 48.450 e 49.250 Euro. Sul fronte gasolio arriveranno poi anche un 2.0 TDI da 150 CV e un 3.0 litri V6 da 286 CV.
Peculiarità della nuova Q5 sono la nuova piattaforma MLB Evo che ha consentito un risparmio sul peso fino a 90 Kg, il Dynamic Steering, le sospensioni a controllo elettronico, i gruppi ottici con tecnologia a LED Matrix e la trazione integrale quattro con tecnologia Ultra. Per quanto riguarda gli allestimenti, si potrà scegliere fra quattro soluzioni: la Design, che offre single frame anteriore e griglie radiatore laterali di colore nero titanio con listelli cromati, verniciatura a contrasto, pacchetto esterno lucido, cerchi da 18", pacchetto luci e rivestimenti interni specifici.
La Sport invece si distingue per single frame grigio twilight e griglie radiatore laterali nero titanio, entrambi con listelli in look alluminio opaco, cerchi da 18 pollici a cinque razze a stella e sedili e rivestimenti sportivi. La Business aggiunge pacchetto navigazione e sistema di ausilio al parcheggio posteriore, mentre la Business Sport completa la gamma aggiungendo alcuni dettagli più sportivi, sia interni che esterni.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html