Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A volte un'immagine a bassa risoluzione è sufficiente per capire le piccole grandi rivoluzioni di un nuovo restyling. In questo caso stiamo parlando della nuova Alfa Romeo Giulia, o meglio, del suo model year 2023, atteso appunto nei prossimi mesi.
Tra le novità che verranno sicuramente adottate, sul fronte estetico e funzionale esterno, ci saranno i gruppi ottici in tecnica led ripresi da Alfa Romeo Tonale; sugli interni, però, si sapeva ben poco.
In rete inizia a circolare una fotografia scattata ad un muletto poco camuffato che, attraverso i finestrini, ha fatto intravedere importanti aggiornamenti: è chiaramente evidente di come la nuova Alfa Giulia 2023 sia dotata non solo di quadro strumenti digitale, ma anche di un nuovo sistema infotelematico che, graficamente parlando, è identico a quello di Alfa Romeo Tonale.
Nello specifico è lecito pensare che il gruppo quadro strumenti/sistema infotelelematico sia proprio lo stesso, poichè oltre alle grafiche molto simili, anche il quadro strumenti digitale sembra riprendere la veste inagurata con la SUV Tonale.