Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Hanno passato una serata insieme, all’insegna del vizio o, magari, di qualcosa da festeggiare. Ma hanno esagerato con l’alcool prendendo una sbornia epica. Tanto che uno dei due ha cominciato a sentirsi male e alcune persone che si sono accorte di quanto stava accadendo hanno chiamato il 118.
Quando il personale sanitario è giunto sul posto, ha immediatamente prestato le prime cure a quello dei due che stava più male, caricandolo su una barella. Il tutto mentre il piazzale di Licata in cui si stava svolgendo la scena s’era trasformato in un teatro a cielo aperto, con tanto di filmato realizzato dall’inquilina di un appartamento della zona. E, come ogni spettacolo che si rispetti, non è mancato neanche il colpo di scena.
L’altro ubriaco, infatti, s’è avvicinato all’amico e, approfittando di un attimo di distrazione del personale sanitario, l’ha “rapito” fuggendo con tutta la barella. I due, inseguiti tra le risate di tutti, sono stati riacciuffati poco dopo, appena dietro l’angolo. Il filmato, però, è finito in una pagina social molto seguita in Italia ed è diventato virale nel giro di pochissime ore.