Nissan X-Trail, un nuovo motore diesel 2.0 nella gamma

Nissan X-Trail, un nuovo motore diesel 2.0 nella gamma
Pubblicità
Un nuovo motore va ad aggiungersi alla gamma di Nissan X-Trail: si tratta di un propulsore diesel 2.0 in grado di sviluppare 177 CV di potenza e 380 Nm di coppia massima
22 novembre 2016

La gamma di propulsori della Nissan X-Trail si arricchisce con un nuovo motore diesel, un 2.0 in grado di sviluppare fino a 177 CV di potenza e 380 Nm.

In abbinamento al nuovo motore è possibile scegliere una trasmissione inedita, il cambio automatico Xtronic Cvt con trazione 4WD. In alternativa, si può optare per il cambio manuale a sei rapporti e la trazione 4WD, oppure per l'Xtronic Cvt e la trazione a due ruote motrici. 

La Nissan X-Trail 2.0 4WD con cambio Xtronic Cvt nel ciclo combinato consuma 6,0 l/100 km, emettendo 158 g/km di CO2. La capacità di traino del SUV della casa nipponica, invece, ammonta a 2000 kg.

Fanno parte della dotazione tecnologica di serie il sistema di rilevamento dell'attenzione del guidatore e quello di riconoscimento della segnaletica stradale, il sistema di copertura degli angoli ciechi, l'avviso del cambio di corsia involontario e i fari abbaglianti automatici. 

 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità