Nissan sfida Usain Bolt a competere con la velocità del fuoco [VIDEO]

Pubblicità
Bolt affronta una sfida senza precedenti nel video diffuso da Nissan in occasione delle Olimpiadi di Rio 2016
18 agosto 2016

Reduce dalla conquista del suo terzo oro olimpico nei 100m piani, lo straordinario Usain Bolt sarà impegnato nella finale dei 200m piani nella notte italiana. Bolt, Global Director of Excitement per Nissan, ha però affrontato un'altra sfida - senza precedenti - nella nuova campagna digitale Nissan "Bolt vs. Flame": quella con il fuoco. 

Il primo video documentario di due minuti, diffuso attraverso i canali digitali Nissan il mese scorso, mostrava Bolt competere contro la velocità di una fiamma, in un immaginario “Laboratorio di Ricerca sul Fuoco”.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Nel video Bolt descrive cosa si prova ad essere la persona più veloce della Terra e come ci si prepara a competere sul palcoscenico più grande del mondo, dicendo: «Io fisso i miei obiettivi e il mio obiettivo è essere il più grande». Il filmato, girato in Giamaica, paese natale di Bolt, mostra anche lo scattista mentre guida la sua Nissan GT-R dipinta in “Bolt Gold”.

Nel secondo video diffuso da Nissan, Bolt affronta la sfida vera e propria il fuoco: chi avrà la meglio? Per scoprirlo, bisogna gustarsi fino in fondo il suggestivo filmato che trovate in apertura. Nissan GT-R 2017 sarà lanciata in Brasile nel corso del 2016, rendendo quest’anno il più emozionante fino ad oggi per Nissan nel paese più grande del Sud America.

Pubblicità