Sono stati premiati 49 concessionari, ciascuno per il proprio Paese, tra i circa 10.000 che operano in 30 Paesi nel mondo.
29 novembre 2006
Il Nissan Sales & Service Way Global Award, manifestazione che esiste dal 2003, è un evento a livello mondiale che premia la qualità del servizio dei Concessionari Nissan. Nell’edizione 2006 sono stati premiati 49 concessionari, ciascuno per il proprio Paese, tra i circa 10.000 che operano in 30 Paesi nel mondo.
Per l’Italia, alla 4° edizione del Nissan Sales & Service Way Global Awards, le concessionarie “Schiano Automobili” di Napoli e “Giannì Motors” di Ragusa hanno ricevuto dalle mani di Toshiyuki Shiga, Chief Operating Officer di Nissan Motor, Co., Ltd. il premio quali migliori Concessionarie Nissan in Italia in termini di qualità.
Le due concessionarie si sono distinte nel periodo giugno 2005-luglio 2006 per gli eccellenti risultati ottenuti negli indici di soddisfazione dei loro clienti nell’ambito dei servizi di vendita e post vendita. I premi sono stati ritirati da Nicola Schiano, titolare di “Schiano Automobili” e dal suo collaboratore Luca Lamberti, mentre per “Giannì Motors” erano presenti il titolare Mario Giannì e sua figlia Nunzia. La cerimonia ha avuto luogo di fronte ad un pubblico di circa 200 persone, composto da concessionari da tutto il mondo, e dal top management di Nissan Motor Company e di tutte le sedi Nissan del mondo. La premiazione è avvenuta ad Osaka ad inizio novembre, a seguito della quale i vincitori hanno partecipato ad un tour di tre giorni nelle meravigliose città di Osaka, Kyoto e Nara.
Il Nissan Sales & Service Way Global Award è un tangibile esempio di come la Nissan punta sempre di più a livello globale sulla qualità e la soddisfazione dei clienti per offrire non solo prodotti sempre più attraenti e sofisticati, ma anche un servizio che sia alla loro altezza.
Nissan Sales and Service Way Global Award