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In media i clienti oggi visitano le concessionarie solo una volta prima di acquistare un’auto, mentre dieci anni fa le visite dei clienti erano pari a cinque: ciò rende l’esperienza presso il punto vendita ancora più importante.
Per questo Nissan ha avviato in Europa una profonda rivoluzione del proprio servizio clienti con il nuovo programma “Customer Promise” che sta rivoluzionando le sue 2.500 concessionarie del Vecchio Continente.
Completate le nuove concessionarie pilota di Oxford e Mosca e aggiornati 125 showroom in tutta Europa, il programma si appresta a coinvolgere ulteriori 450 concessionarie entro marzo 2016, di cui 54 in Italia, fino a raggiungere l’intero network di 2.500 siti Nissan entro il 2018, di cui 185 punti vendita in Italia. Tutti saranno già pronti entro il marzo 2016.
Cinque sono i pilastri della Customer Promise: 1) servizio clienti aperto 24 ore su 24 – 7 giorni su 7 (in Italia tramite il numero verde 800.105.800); 2) assistenza stradale 24h gratis e per sempre; 3) auto sostitutiva gratis; 4) miglior rapporto qualità-prezzo in assistenza; 5) check-up completo trasparente e gratuito.