Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per tutti i clienti Nissan direttamente impegnati nelle attività a tutela della salute e sicurezza della popolazione, i servizi di assistenza stradale saranno erogati gratuitamente a prescindere dall’età della vettura.
E’ l’iniziativa a sostegno di chi è prima di tutti impegnato sul fronte della lotta alla pandemia del Coronavirus di Nissan Italia, che ha allo stesso tempo esteso a tutti i clienti il servizio di assistenza stradale, che prevede il trasporto del veicolo in un posto sicuro e supporto ai clienti per il loro rientro a domicilio, anche nel caso in cui i clienti non fossero in grado di rinnovare la copertura annuale di assistenza stradale.
L’iniziativa avrà validità fino a due settimane successive al termine del cosiddetto periodo di lockdown stabilito dagli organi competenti. Inoltre sono posticipati, senza che influiscano sui termini della garanzia, le scadenze di tagliandi e interventi per chi in questi giorni non riesce ad andare in officina. Nissan inoltre coprirà ogni riparazione per quei clienti la cui garanzia scade prima che l’intervento possa essere effettuato.
Queste non sono le sole misure adottate da Nissan Italia in questo periodo di crisi. La filiale italiana della Casa giapponese ha messo a disposizione della Protezione Civile 240 vetture in comodato d’uso gratuito per il trasporto di medicinali e altri materiali sanitari per il primo intervento, mettendo anche a disposizione oltre 90 punti di assistenza su tutto il territorio nazionale per offrire il miglior servizio durante l’intero periodo di crisi.
«Da sempre, Nissan si adopera per una mobilità efficiente e sostenibile. Di fronte a un’emergenza di tale portata non potevamo restare immobili. Ci sembra doveroso mettere i nostri mezzi al servizio di chi combatte quotidianamente per il futuro del Paese», ha dichiarato Bruno Mattucci, Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia.