Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nissan ha svelato al Salone di Bruxelles una nuova versione del pick-up Navara con numerose novità che vanno ad aggiungersi alle elevate dotazioni del modello Tekna. Si chiama Nissan Navara Trek-1°, nome che deriva dalla posizione geografica del luogo a cui lo stesso Nissan Navara deve il proprio nome: il deserto della Navarra, a nord della Spagna, a -1° di longitudine.
Verranno prodotti solo 1.500 esemplari in versione Double Cab e basati sull’allestimento top di gamma Tekna. Tra le dotazioni esclusive per questa versione spicca il vistoso roll bar in acciaio nero dotato di due potenti fari supplementari a led.
Il Nissan Navara Trek-1° è dotato di una barra nera montata sotto lo spoiler anteriore, barre laterali nere, cerchi in lega neri a sei razze da 18” e una nuova e pratica copertura per il cassone realizzata in plastica resistente. La copertura è incernierata all’estremità più vicino alla cabina e si solleva facilmente utilizzando uno degli ammortizzatori a gas ai lati. Al di sotto della copertura, inoltre, è presente un divisorio che aumenta la funzionalità e la versatilità dell’ampio cassone che è progettato per separare gli oggetti.
La tecnologia a bordo comprende il Forward Emergency Braking (sistema di frenata di emergenza), il navigatore Nissan Connect e la telecamera Around View Monitor 360°.
La versione Trek-1° per il mercato italiano sarà equipaggiata con il motore diesel biturbo da 2.3 litri con 190 CV e 450 Nm di coppia e cambio automatico a 7 rapporti.
L’edizione speciale del pick-up è già in vendita in Belgio e sarà disponibile in altri mercati europei nel corso delle prossime settimane.
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/
Nissan
Via Tiberina Km 15,740
00060 Caperna
(RM) - Italia
800 105 800
https://www.nissan.it/