Ecco la prima immagine ufficiale della nuova SUV Cabrio nipponica
1 settembre 2010
Un po'
370z nel modo di interpretare alcuni dettagli del suo nuovo "ego", la nuova Nissan Murano CrossCabriolet si trasformerà in realtà il prossimo 19 novembre, quando le porte del Salone di Los Angeles 2010 si apriranno al grande pubblico.
Pensata prevalentemente per il mercato americano, dove gli oggetti voluminosi, stravaganti ed egocentrici trovano ancora comodamente spazio, la nuova Murano CrossCabrioelt sarà in vendita negli States a partire dall'inizio del 2011 e manterrà sostanzialmente invariato lo schema tecnico della versione a benzina visto sino ad oggi.
Trazione integrale, motore V6 da 3.5 litri e 256 CV, la nuova vettura del costruttore nipponico vanta quattro posti e, con ogni probabilità, una capote in tela, che dovrebbe andare ad esaltare il concetto di cabriolet e differenziare ulteriormente le forme della Murano CrossCabriolet da quelle delle versioni standard.
Forme che mantengono lo stesso look del frontale andandosi a differenziale in modo ovviamente evidente nella zona del tetto, nel volume posteriore e nel numero di aperture che danno accesso all'abitacolo: le porte, infatti, saranno due e non quattro.
Nei prossimi giorni ne sapremo di più. Stay tuned!
Nissan Murano CrossCabriolet: il teaser