Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si chiama Nissan More il nuovo programma di garanzia gratuito che si attiva e rinnova a ogni tagliando ed è dedicato a vetture oltre il periodo di garanzia convenzionale Nissan, quantificato in tre anni o 100.000 km. Per attivare il programma, è sufficiente eseguire un tagliando di manutenzione presso la rete Nissan. Il rinnovo avviene sempre per mezzo di un tagliando, fino ai 10 anni di vita del veicolo oppure al limite di 200.000 km percorsi. Nissan More offre una copertura assicurativa di un anno - o per il chilometraggio previsto dal piano di manutenzione - sui componenti più importanti e costosi del veicolo.
Entrando nel dettaglio, la copertura riguarda le parti interne del motore lubrificate, guide e catena di distribuzione, testata, blocco motore e coperchio bilancieri; il turbo compressore e il compressore; nel caso del cambio manuale, tutte le parti interne lubrificate e la scatola del cambio; per la trasmissione automatica, tutte le parti interne lubrificate, la scatola del cambio, e il convertitore di coppia; l'albero di trasmissione e i suoi componenti; cambio/riduttore, differenziale, ripartitore di coppia e sistema di accoppiamento elettroidraulico; e per i veicoli elettrificati o elettrici, motore elettrico di trazione, inverter e PDM.
Nissan More rafforza la Promessa Nissan, il programma di servizi di assistenza della casa nipponica che include l'assistenza stradale gratuita, in caso di imprevisto, disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, anche al di fuori del periodo di garanzia, nel caso in cui la vettura sia sottoposta a manutenzione programmata presso la rete Nissan, nel rispetto delle scadenze temporali o chilometriche. Ma tra i servizi offerti ci sono anche l'opportunità di noleggiare un'’auto di cortesia a tariffe vantaggiose per qualsiasi tipo di intervento; un assistente personale che ricorda ai clienti le scadenze di tagliandi e revisioni obbligatorie; e infine la possibilità di acquistare pacchetti di 3, 4 o 5 tagliandi, bloccando il prezzo della manutenzione programmata e risparmiare così su ricambi e manodopera.