Nissan Leaf, nuova arma elettrica

Nissan Leaf, nuova arma elettrica
Pubblicità
Cambiano le forme ma non i contenuti
6 settembre 2017

283 mila esemplari in sette anni fanno della Nissan Leaf l'auto elettrica più venduta in assoluto. L'ultima edizione si rinnova, soprattutto nell'estetica che parla lo stesso linguaggio delle altre vetture in gamma, restituendo il family feeling del marchio giapponese. Dalla crisalide esce una berlina a cinque porte con un'identità ben delineata. Arriverà nelle concessionarie italiane all'inizio del 2018, assieme ai prezzi per l'Italia, anche se in Giappone la nuova Leaf costerà come quella vecchia.

L’abitacolo subisce ingenti rinnovamenti, con un'impronta moderna, e all'insegna della qualità con ottimi materiali. Nuovo anche il monitor da 7", sviluppato per rendere più immediata la comprensione di funzionalità di bordo, lo stato di carica, il livello di energia, l’audio e le informazioni del navigatore". Insiema a questo device anche le interfacce Apple CarPlay e Android Auto sono presenti a bordo. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità