Nissan Italia: Marco Toro è il nuovo AD

Nissan Italia: Marco Toro è il nuovo AD
Pubblicità
Valzer di poltrone tra manager italiani: Bruno Mattucci lascia Nissan Italia scambiando il ruolo con Marco Toro, in arrivo da Nissan Iberia
8 luglio 2020

Cambio di dirigenza in Nissan Italia: Marco Toro, proveniente da un’esperienza analoga in Nissan Iberia dal 2013, a partire dal prossimo 1° agosto assume l’incarico di Amministratore Delegato, con base operativa nella struttura a nord di Roma.

Toro scambia la poltrona con Bruno Mattucci, che da Presidente ed Amministratore Delegato di Nissan Italia diventa ora Amministratore Delegato di Nissan Iberia, con responsabilità per Spagna e Portogallo, ed uffici a Barcellona.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Entrambi i dirigenti riporteranno a Roel De Vries, Vice Presidente Senior Sales & Marketing di Nissan Europa.  

Nel comunicato che annuncia le nuove posizioni, Bruno Mattucci commenta: «Sono stati anni di grande impegno e di risultati, soprattutto sul fronte della crescita della mobilità elettrica in Italia e del consolidamento della storia di successo dei crossover Nissan. Di questo ringrazio in particolar modo tutto il team di Nissan Italia e le tante persone che ho conosciuto e mi hanno sostenuto in questo cammino. A partire da agosto, inizio una nuova sfida personale e professionale in un mercato più complesso e articolato di quello italiano, che rappresenta il secondo per importanza per Nissan in Europa».

Ai due manager italiani gli auguri di buon lavoro da parte dello staff di Automoto.it

Pubblicità