Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione del Japan Mobility Show, Nissan svelerà il secondo concept elettrico del marchio: ecco la Nissan Hyper Adventure.
Il nuovo concept è un Suv sportivo progettato per le avventure all’aria aperta e, per l’occasione, Nissan ha equipaggiato la vettura con la tecnologia V2X per poter usufruire l’elettricità dell’auto quando, ad esempio, si vuole andare a campeggiare all’aria aperta. Inoltre, l’auto è capace di alimentare abitazioni (grazie alla tecnologia V2H) o a una comunità locale, immettendo in rete l’energia non utilizzata (V2G) ed è inoltre dotata della trazione integrale e-4ORCE.
La Hyper Adventure ha un design con delle linee nette e con un’aerodinamica ottimizzata per i flussi d’aria intorno al corpo della vettura, con l’apertura delle porte ad ala di gabbiano.
Dentro l’abitacolo è presente un quadro strumenti che si integra nella parte inferiore del parabrezza e, per offrire il massimo comfort anche ai passeggeri, la vettura è equipaggiata con dei sedili posteriori che possono ruotare di 180 gradi e creare una comoda seduta rivolta verso la parte posteriore del veicolo.