Nissan: Achille Nicastri nuovo Direttore Vendite

Nissan: Achille Nicastri nuovo Direttore Vendite
Pubblicità
Achille Nicastri è il nuovo Direttore Vendite di Nissan Italia e subentra nell'organigramma a Marco Toro, nominato Amministratore Delegato di Nissan Portogallo
28 marzo 2012

Achille Nicastri è il nuovo Direttore Vendite di Nissan Italia e subentra nell'organigramma a Marco Toro che - nell'ambito dell'organizzazione internazionale dell'Azienda - è stato nominato Amministratore Delegato di Nissan Portogallo. Toro, 44 anni, era in Nissan Italia dal 1994 dove ha ricoperto incarichi di rilievo fino ad assumere nel 2009 la responsabilità della direzione vendite.

Achille Nicastri, che lo sostituisce, ha 46 anni, è sposato e ha due figlie. E' laureato in economia e commercio all'Università La Sapienza di Roma ed iniziato la sua carriera in Nissan nel 1992. Prima della nomina a Direttore Vendite era Direttore Post Vendita dal 2009 in qualità di After Sales General Manager.

La nomina di Toro ad A.D. di Nissan Portogallo e di Nicastri a Direttore Vendite è contestuale ad altri movimenti in seno a Nissan Italia: l'attuale Direttore Customer Quality & network management Gianluca Ercolani (42 anni, sposato con una figlia, è laureato in ingegneria meccanica presso l'Università La Sapienza di Roma in Nissan da 1995) assume il ruolo di Direttore Post Vendita, sostituendo Achille Nicastri.

A sua volta la posizione di Ercolani sarà ricoperta da Giuseppe Pantano (48 anni, due figli, laureato in economia e commercio all'Università La Sapienza di Roma, in Nissan dal 1995) in precedenza Direttore LCV Sales & Marketing.

Infine Alberto Sabatino è stato nominato Direttore della neo costituita direzione corporate sales, ed assume la responsabilità delle vendite flotte, dei veicoli commerciali e di quelli industriali. Sabatino, in precedenza after sales marketing manager, ha 42 anni, è sposato con due figli ed è laureato in ingegneria aeronautica presso l'Università La Sapienza di Roma. E' in Nissan dal 1998.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità